Salve a tutti, mi presento,
sono Anna, uno dei capi del clan Eagle di Sacred.
Come avrete notato ci siamo accorti del vostro forum e la cosa ci ha lasciato a dir poco sgomenti.
Ora, mi piacerebbe evitare di scaldare ulteriormente la situazione, quindi vi prego di concedermi un maturoe pacato dialogo, escludendo quindi il mio ban solo per aver aperto questo topic.
Parlo a chi a creato il forum e a tutti i suoi membri:
provate a capire la nostra situazione: entrando nel vostro forum abbiamo notato che ci sono molti (forse troppi) particolari uguali al nostro:
la skin è identica com è identico pure il banner,
uguale è anche il motto del clan, le parole sotto il banner animato, i collegamenti,
non vi sono differenze alcune tra le targette e le varie sezioni nostre e vostre,
e sembra che abbiate copiato pure l'organizzazione, sia del forum che del clan, come ad esempio l'idea delle "Tesserae" (ma pure vengono richiesti gli stessi dati),
altra cosa identica sono le scritte in latino e le spiegazioni alle varie sezioni,
per la scritta "Senãtor" non dico nulla perchè i gradi sono gradi...
Ora, io capisco benissimo che tu abbia trovato perfetto il nostro forum per creare il tuo visto che probabilmente è proprio sulla tematica dell'antica Roma che volevi improntarlo,
ma così facendo hai "insultato" tutte le persone che hanno lavorato per creare quello che ora è diventato il nostro forum: mesi di fatica, idee, collaborazione.
Per farti un esempio, mia è stata l'idea delle scritte in latino, e in cooperazione con un amico, nonchè anch'esso capo del nostro clan, abbiamo ideato le Tesserae;
e pensa pure al duro lavoro di chi ha creato tutto l'aspetto grafico del foro dal nulla.
E' vero, noi non abbiamo mica messo un copywright su quello che abbiamo fatto, ma nessuno può impedirci di offenderci.
Ti e vi chiedo di rispondere in maniera matura al problema cercano un accordo per la quale siano tutti d'accordo.
Ringraziandovi per l'ospitalità,
intanto vi saluto.
Anna