.°*† Eagle †*°.

M_REPLY
CHIARIMENTO
view post Posted on 9/4/2009, 18:44P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 13:24

Salve a tutti, mi presento,
sono Anna, uno dei capi del clan Eagle di Sacred.

Come avrete notato ci siamo accorti del vostro forum e la cosa ci ha lasciato a dir poco sgomenti.

Ora, mi piacerebbe evitare di scaldare ulteriormente la situazione, quindi vi prego di concedermi un maturoe pacato dialogo, escludendo quindi il mio ban solo per aver aperto questo topic.

Parlo a chi a creato il forum e a tutti i suoi membri:

provate a capire la nostra situazione: entrando nel vostro forum abbiamo notato che ci sono molti (forse troppi) particolari uguali al nostro:
la skin è identica com è identico pure il banner,
uguale è anche il motto del clan, le parole sotto il banner animato, i collegamenti,
non vi sono differenze alcune tra le targette e le varie sezioni nostre e vostre,
e sembra che abbiate copiato pure l'organizzazione, sia del forum che del clan, come ad esempio l'idea delle "Tesserae" (ma pure vengono richiesti gli stessi dati),
altra cosa identica sono le scritte in latino e le spiegazioni alle varie sezioni,
per la scritta "Senãtor" non dico nulla perchè i gradi sono gradi...

Ora, io capisco benissimo che tu abbia trovato perfetto il nostro forum per creare il tuo visto che probabilmente è proprio sulla tematica dell'antica Roma che volevi improntarlo,

ma così facendo hai "insultato" tutte le persone che hanno lavorato per creare quello che ora è diventato il nostro forum: mesi di fatica, idee, collaborazione.

Per farti un esempio, mia è stata l'idea delle scritte in latino, e in cooperazione con un amico, nonchè anch'esso capo del nostro clan, abbiamo ideato le Tesserae;

e pensa pure al duro lavoro di chi ha creato tutto l'aspetto grafico del foro dal nulla.

E' vero, noi non abbiamo mica messo un copywright su quello che abbiamo fatto, ma nessuno può impedirci di offenderci.

Ti e vi chiedo di rispondere in maniera matura al problema cercano un accordo per la quale siano tutti d'accordo.

Ringraziandovi per l'ospitalità,
intanto vi saluto.

Anna

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/4/2009, 19:11P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:30

ok capisco il vostro stato d'animo e me ne rendo conto dopotutto ho visto qst forume l ho trovato a dir poco perfetto per iul clan che avevo in primis creato cm nome nn dopo e qst e sicuro cn qst vedendo qst tipo di skin lo adottata al forum siccome eravate un clan del tutto diverso e facente parte di un altro gioco quindio nn ho trovato il prb per farlo quindi nn l ho fatto per nessun motivo malvAhio o altro.. per quanto riguarda il banner io l ho messo temporaneamente e nn solo voi sicuramente lo vedete cm clan sacred io l ho visto come aqule del sacrato e per me andava piu che bene
per quanto riguarda il mio nick puo sembrare strano ma l ho cercato per orae su google e l ho trovato cercando cn la voce pianeti in latino.... cn qst ho finito so che per chi ha creato il tutto puo sembrare un offesa ma siccome sono due forum apparte cn i relativi diversi argomenti..
rigurdanti diversi giochi mi e sembrato una cosa ... che nn vi avrebbe cambiato nulla e nn vi cambia nulla ma solo un moarlmente cmq mi scuso cn tutti arrivederci

image

image

image

« L'unico grande mistero della vita é che essa è governata, unicamente, da gente morta. » [Tratto da: Inferno]

« L'oscurità è saggia... » [Tratto da: Darkness]

« E che i vivi incontrino i morti. E i morti i vivi! » [Tratto da: Suspiria]

« Quello che si vede non esiste e quello che non si vede è la verità... » [Tratto da: La Terza Madre]

« Non si può creare un mostro e piangere quando distrugge tutto. » [Tratto da: The Simpson] xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/4/2009, 19:17P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/4/2009, 18:29

mi pare poco un arrivederci visto che hai bannato tutti...me compresa, nonostante ti avessi chiesto educatamente di non farlo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 19:23P_QUOTE

aah scsami sbannata laveva fatto il mio amico nn io

image

image

image

« L'unico grande mistero della vita é che essa è governata, unicamente, da gente morta. » [Tratto da: Inferno]

« Quello che si vede non esiste e quello che non si vede è la verità... » [Tratto da: La Terza Madre]

« Non si può creare un mostro e piangere quando distrugge tutto. » [Tratto da: The Simpson] xD

view post Posted on 9/4/2009, 19:27P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 13:24

bhè dai...una sbannata su una decina....

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/4/2009, 19:37P_QUOTE

E SCUSAMI vORREI VEDERE te trovarti continuaente persone che insultano e riempiono il forum di ogni oscenita' lunico modo eprcalmare tutto era il ban ..
cmq ho capit il prb appena posso camiero il banner e altre cose ma nn il forum e nn le cose importati . per il resto . nn so che dire

image

image

image

view post Posted on 9/4/2009, 19:48P_QUOTE

Group: moderatore Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 18:00

allora la cosa migliore senza mettermi troppo in mezzo visto ke nn sono di questo clan per quanto riguarda le skin si posso prendere -.-""" co la cosa ke nn devono essere t uguali cioe devono essere cambiati bottoni banner , e altre piccole cose ma la sostanza resta scusami se vai a vedere top blog ce una ski nazzura ke avevo fatto io pero con le modifiche ke ioavevo fatto le modifiche con il colore verde e invece loro lo hanno cambiato e io nn o detto niente ho detto semplicemente di mettere i crediti e basta bhe mi hann ofatto pure publicita con la skin ,visto ke piu di uno la usano meglio pe me xD

ModernWarfare2

PSN:DISTRUZIONE
Liv:1* Prestigio 36
RANK:#1300
RatioKill/Vittorie:1.89/1.40
Punti:830.000

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/4/2009, 19:52P_QUOTE

si loso date so ttto ma io la skin lo messa da poo nn ho avutro l tmpo nemmeno di modificare le cose .. qst e temporaneo le trghette...

image

image

image

view post Posted on 9/4/2009, 20:56P_QUOTE

Group: Senãtor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 22:48

beh vedi anna...... il tuo concetto fila bene....ma..... voi potete anche essere rimasti male moralmente.... ma non c'e' scritto da nessuna parte di non prendere una skin nè tantomeno altri elementi.... pertanto vorrei solo farti concepire l'importanza che la skin ha apportato nel nostro clan.... ovviamente ringrazio voi per la vostra capacità grafica... e come forma di ringraziamento abbiamo stabilito di porre in fondo al forum un segnalatore crediti con l'apposito nome del leader del vostro clan che ha creato la skin... sia per farvi i ringraziamenti e come segno di riconoscenza... sia per far pubblicità alla vostra capacità grafica ammirevole ;) questo è quanto.... ci scusiamo per l'inconveniente.... Buone cose al vostro clan ;)

Edited by ¬¤¨•Moebius•¨¤¬Æ - 10/4/2009, 00:43

image

Fama crescit eundo (La fama, andando, diventa più grande) - Virgilio

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Etiam capillus unus habet umbram suam (Anche un solo capello fa la sua ombra) - Publilio Sirio

image

Come mi trovi?:

Per caso tu mi trovi scemo,stronzo,antipatico,bastardo?? lascia il tuo messaggio <a

Se hai scelto bastardo arrogante e cose brutte verso di me guarda qui:

...................... /´¯/)
...................../¯..//
.................../....//
............./´¯/&#39;.;/´¯¯&#96;)
........../&#39;/.../ ......./¨¯&#92;
........(&#39;(...´...´.... ¯~/&#39;...&#39;)
.........&#92;.................&#39;...../
..........&#39;&#92;&#39;...&#92;.........._.•´
............&#92;..............(
.............&#92;.............&#92;

<a

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 08:07P_QUOTE

Group: Ambãsciãtor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 11:43

si ottimo discorso ci dispiace capisco i tuoi compagni e immaggino quanto tempo abbiate impiegato per fare qst forum che per me e fatt davvero bene complimenti apparte qst spero che i rapporti tra noi siano più proficui sicuramente provvederemo allo sbanner degli utenti detto qst distinti saluti e arrivederci

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/4/2009, 08:18P_QUOTE

ok discussione chiusa..

image

image

image

view post Posted on 1/5/2009, 07:55P_QUOTE

Group: Ambãsciãtor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 11:43

ok

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/5/2009, 23:15P_QUOTE

Group: Senãtor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 22:48

ok xD

image

Fama crescit eundo (La fama, andando, diventa più grande) - Virgilio

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Etiam capillus unus habet umbram suam (Anche un solo capello fa la sua ombra) - Publilio Sirio

image

Come mi trovi?:

Per caso tu mi trovi scemo,stronzo,antipatico,bastardo?? lascia il tuo messaggio <a

Se hai scelto bastardo arrogante e cose brutte verso di me guarda qui:

...................... /´¯/)
...................../¯..//
.................../....//
............./´¯/&#39;.;/´¯¯&#96;)
........../&#39;/.../ ......./¨¯&#92;
........(&#39;(...´...´.... ¯~/&#39;...&#39;)
.........&#92;.................&#39;...../
..........&#39;&#92;&#39;...&#92;.........._.•´
............&#92;..............(
.............&#92;.............&#92;

<a

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 9/4/2009, 18:44

M_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da ¦xXx¦Dante¦xXx¦ uso privato .°*† Eagle †*°. tutte le modifiche saranno punite a norma di legge